091119 convegno Bike tourism

Sabato 9 novembre 2019, ore 9, presso l'Aula Rita Levi Montalcini dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, si terrà il covegno promosso dal Dipartimento di Medicina dell'Università di Perugia "Bike tourism: scenari e strategie di sviluppo in Umbria"

Alle 9 è prevista l'introduzione affidata a Leonella Pasqualini, Direttrice del Master in "Management dello Sport e delle Attività motorie". A seguire i saluti istituzionali e gli interventi programmati.

Al convegno porterà il proprio contributo anche Patrizia Spada, presidente di Tamat ONG, nell'ambito della Tavola rotonda che si terrà alle 11.30.

Tamat ONG è stata capofila di  "EnTOURée - Entrepreneuriat pour un TOUrisme Responsable, Engagé et Féminin", progetto incentrato nel  sostenere il rafforzamento delle capacità tra professionisti, operatori giovanili e parti interessate e la consapevolezza sull'importanza critica dell'imprenditoria femminile nel turismo responsabile. Inoltre Tamat NGO è socia di AITR, Associaione italiana turismo responsabile.

Pin It