corsisti e docentiI corsisti dell'edizione in corso del master con la direttrice Leonella Pasqualini e parte dello staff docenti e degli esperti: Matteo Cardinali, Serena Brenci Pallotta, Mariangela Valorosi, Lorenzo Succi, Paolo Maresca, Giuseppe Albeggiani, Laura Pinti, Patrizia Spada

PERUGIA - Sabato 30 novembre 2019, in una gremita Sala Brugnoli, Palazzo Cesaroni, Consiglio Regionale dell'Umbria, Perugia, si è tenuto il convegno promosso dal Dipartimento di Medicina dell'Università di Perugia "Sport, imprenditorialità e fundraising".

Dopo i saluti istituzionali e  l'introduzione di Leonella Pasqualini, Direttrice del Master in "Management dello Sport e delle Attività motorie", tra gli interventi programmati ha portato un importante contributo Patrizia Spada, presidente di Tamat ONG, che nell'ambito della I sessione "Il turismo sportivo" ha presentato "Umbria Bike Touris: progetto spin off". Ricordiamo che Tamat ONG è stata capofila di  "EnTOURée - Entrepreneuriat pour un TOUrisme Responsable, Engagé et Féminin", progetto incentrato nel  sostenere il rafforzamento delle capacità tra professionisti, operatori giovanili e parti interessate e la consapevolezza sull'importanza critica dell'imprenditoria femminile nel turismo responsabile. Inoltre Tamat NGO è socia di AITR, Associaione italiana turismo responsabile.

Di seguito i video degli interventi di Leonella Pasquini e Patrizia Spada e quello della Sindaco di Assisi Patrizia Proietti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pin It