CopertinaAtavolaConTamat copia

Giovedì 1 dicembre presso la storica Sala Miliocchi sita in Corso Garibaldi, Perugia si è tenuta una cena di raccolta fondi a sostegno di TAMAT ONG .

L’evento è stato realizzato in collaborazione con la Società operaia di Mutuo Soccorso e l’Associazione Vivi il Borgo e la partecipazione della Cantina Antonelli San Marco. La comunità locale ha risposto con grande enthusiasmo e partecipazione. E’ stato raggiunto l'importo al netto delle spese sostenute, di €860,00.

Durante la serata è stato servito un prelibato menu ideato da Ines Palma Lopez e Gian Luigi Carboni. Menù: Tortilla, Salmorejo, Formaggio Pecorino, Capocollo e Crostino con mousse di fegato di pollo; Couscous con verdure, vitello e pollo in agrodolce con salsa piccante; Dolce al cioccolato; Vino Rosso Montefalco 2013 Cantina Antonelli; e Vini vari da dessert.

La cena solidale è stata un’occasione per sensibilizzare in modo conviviale sui progetti di Tamat a favore delle comunita’ di base ed i contesti locali in Burkina Faso come a Perugia.

Scopri cosa puoi fare tu per sostenere i progetti di cooperazione e sviluppo di Tamat ONG.

Contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It