Notizie

Burkina Faso, le attivitĂ del progetto PICAPS nel distretto di Madyr
A Madyr, distretto della provincia di SanguiĂ© nella Regione Centro-Occidentale del Burkina Faso, stanno proseguendo le attivitĂ del progetto “PICAPS”.

Tamat NGO: “Fermare l’occupazione militare di Gerusalemme Est, basta violenze”
Tamat NGO condanna l’escalation di violenza perpetrata a Gerusalemme da parte del governo israeliano.

Burkina Faso, gli studenti della scuola “Excellence” visitano il centro “Na Tilge”
Gli studenti della Scuola di Formazione “Excellence” hanno visitato recentemente il Centro di Formazione Polivalente di Loumbila “Na Tilge”.

“Coltiviamo l’Integrazione”: cooperazione e migrazione, le buone pratiche di Sfruttazero
A causa della crisi sanitaria, l’iniziativa è di fatto stata una study visit virtuale. In questo senso i partner di progetto si sono potuti confrontare con alcune realtà individuate nel catalogo di progetto come buone pratiche.

Burkina Faso, i risultati del progetto “Polli a Loumbila”: formazione lavorativa e lotta all’insicurezza alimentare
Il 31 marzo 2021 si è tenuto a Ouagadougou, presso la sede dell’ONG Tamat, un incontro per valutare e restituire i risultati del progetto.

Mali, ”Bara Ni Yiriwa”: terzo forum di progetto presso il villaggio di Ngolofala
Proseguono le attività del progetto “Bara Ni Yiriwa – Lavoro e Sviluppo in Mali” (CUP F76J20000110008 – MINTIN_RELINT 2019).
Quando parli a qualcuno, ricorda che stai piantando un seme
Proverbio africano che sottolinea come ogni parola possa avere un impatto duraturo e influenzare il futuro.
Non vuoi perderti le novitĂ ?
Iscriviti alla newsletter