Il progetto è “Walking Towards Employability”, progetto coordinato da D’Antilles et D’Ailleurs in partenariato con Tamat , AITR – Associazione Italiana Turismo Responsabile, KARPOS – Centre of education and intercultural communication e GROUPE ONE ASBL (EL), cofinanziato da Agence Erasmus+ France Jeunesse & Sport#.
Walking Towards offre un percorso formativo innovativo finalizzato a guidare i giovani nell’acquisizione di competenze tecniche e imprenditoriali spendibili nel mondo del lavoro attraverso la creazione di percorsi turistici diffusi che valorizzino il turismo di comunità.
A Perugia dal 6 al 10 settembre 2021 Tamat ha svolto attività di training focalizzandosi soprattutto nel trasferire e condividere competenze e approccio tra i diversi partner, convalidare insieme i moduli specifici, assicurarsi una visione comune e la riproducibilità nei contesti locali. Si sono portati avanti vari workshop relativi al Bussines Model Canva, l’utilizzo degli strumenti digitali, creazione di storytelling e come fare turismo dove non c’è nulla.
LE FOTO











